GLI AMICI DELA PALLAOVALE

Venerdì 13 settembre il Paganica Rugby ha scritto un’altra grande pagina della sua storia riunendo sotto lo stesso tetto vecchi e nuovi giocatori, dirigenti, tifosi e appassionati che per oltre 50 anni hanno gravitato intorno al Club rossonero. La cena è stata l’occasione per ritrovarsi, raccontarsi e progettare il futuro di questa Società.

Prima della conviviale il Presidente Antonio Rotellini ha presentato il progetto “PAGANICA 2029” che il Club vuole portare avanti per continuare a far crescere la Società anche in vista del sessantennale che si festeggerà appunto nel 2029. Sono già tanti i traguardi raggiunti ma altrettanti sono quelli prefissati, guardando al futuro senza mai dimenticare le nostre radici. 

Il Presidente ha illustrato i vari punti del progetto alla vasta platea (oltre 250 persone): ampliamento del numero dei collaboratori societari, consolidamento della Seniores, completamento/ampliamento dei settori propaganda e juniores, crescita delle entrate economiche, miglioramenti nell’impiantistica, progetti extra sportivi in collaborazione con l’associazione Biblipaganica. 

Il Paganica Rugby ha dimostrato ancora una volta l’attenzione e l’apertura al territorio che fanno di essa una Società unica nel panorama locale.