Il tuo 5 per mille a sostegno della Polisportiva Paganica Rugby 1969

Redazione   21 giugno 2016   Commenti disabilitati su Il tuo 5 per mille a sostegno della Polisportiva Paganica Rugby 1969

Il contribuente può destinare la quota del 5 per mille della sua imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF), firmando in uno dei 5 appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione (Modello Unico PF, Modello 730, ovvero apposita scheda allegata al CUD per tutti coloro che sono dispensati dall’obbligo di presentare la dichiarazione). Oltre alla firma, il contribuente può indicare il codice fiscale del singolo soggettocui intende destinare direttamente la quota del 5 per mille.

La legge Finanziaria prevede la possibilitàper il contribuente di destinare la quota del 5 per mille della sua imposta sul reddito dell’IRPEF alle Associazioni riconosciute che svolgono attività in campo sociale.

Nello spazio dedicato alla scelta per la destinazione del 5 per mille sulla dichiarazione dei redditi firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori du cui all’art. 10, c. 1 del D.Lgs n. 460 del 1997” e inserisci il codice fiscale della Polisportiva Paganica Rugby

01009440668

La scelta non comporta alcun onere e non precluda la possibilità di destinare l’ otto per mille alla Chiesa Cattolica, ad altri Enti relligiosi e allo stato.